Highlights: 
Messaggio

Parlano di noi

09
Gen

Testa a testa Jolly Yeam-Old Star. Team Venturi Sconfitto di misura

Il Tirreno - 5 gennaio 2013

Dopo la nona giornata continua il testa a testa delle due comapagini più forti, il Jolly Team e l'Old Star, seguite a ruota dalla terza corazzata del campionato, quella formata dal Drinking Team, staccata di soli tre punti. Le guardie di città mantengono il quarto posto alle spese di Apollo 13, battuto nella sfida diretta per 6 a 4, e dei Giovanissimi 74.

Risultati: Apollo 13-Guardie di Città 4-6, Monkey FC-Il Barrino 5-8, Old Star-Team Venturi 3-2, Giovanissimi 74-Jolly Team 4-7, Audinsi-Deviribè 5-0, Drinking team-Piero Conti 10-1, (recupero della 3° giornata Il Barrino-Giovanissimi 74 3-1).

Classifica: Jolly Team e Old Star 27 punti; Drinking Team 24; Guardie di città 18; Apollo 13 15; Giovanissimi 74 13;Il Barrino 12;Team Venturi 10;Aundisi e Deviribè 6; Monkey FC e Piero Conti 1

09
Gen

Jolly Team e Old Star faticano più del previsto

La Nazione - 4 gennaio 2013

 

E' sempre più sfida a due tra Jolly Team e Old Star nel campionato di calcio a cinque Csi che si gioca sui campi in sintetico del " Five to Five " di Asciano. Dopo nove giornate le due squadre rimangono in testa a punteggio pieno, anche se nell' ultiimo turno entrambe hanno faticato più del solito per avere la meglio suglia avversari. Il Jolly teamsi è imposto  (7-4) sui Giovanissimi 74, ma chiudendo con ben 4 reti al passivo - tante per la miglior difesa del torneo - mentre l' Old Star ha battuto di misura (3-2) il Team Venturi. Nel ruolo di terzo incomodo resiste il Drinking Team, staccato di tre lunghezze dalle due battistrada.

Axxesa anche la lotta per la quarta piazza, al momento appannaggio delle Guardie di città che, nell' ultima giornata, hanno fatto loro lo scontro diretto con l' Apollo 13. In coda, invece, importanrw passo in avanti dell' Audinsi che si è imposto nettamente (5-0) nello scontro diretto con il Deviribè. Il campionato riprenderà il 7 gennaio, dopo la pausa natalizia. I risultati completi della 9° giornata: Apollo 13-Guardie di Città 4-6, Monkey FC-Il Barrino 5-8, Old Star-Team Venturi 3-2, Giovanissimi 74-Jolly Team 4-7, Audinsi-Deviribè 5-0, Drinking team-Piero Conti 10-1, (recupero della 3° giornata Il Barrino-Giovanissimi 74 3-1). Classifica: Jolly Team e Old Star 27 punti; Drinking Team 24; Guardie di città 18; Apollo 13 15; Giovanissimi 74 13;Il Barrino 12;Team Venturi 10;Aundisi e Deviribè 6; Monkey FC e Piero Conti 1

21
Feb

Trewe a segno contro il Barrino: tripletta di Giacalone

Il Tirreno, 20 febbrario 2012.

La tredicesima giornata del campionato nazionale di calcio a 5 per la fase provinciale organizzato dal Centro Sportivo Italiano con la collaborazione del Five to Five di Asciano, causa maltempo ha visto il rinvio di molte delle gare previste in calendario: rinviati gli incontri Briganti- Suite 48-53, Old West- Old Star, I Simpson- Gs I Passi, Estav NO – BM Impianti. Nella partita che ha visto scendere in campo Trewe contro il quintetto de Il barrino, grande equilibrio di gara condizionata nel finale dal forte vento. Vittoria di misura per Trewe (4-2) grazie alla tripletta di Giacalone. Nell'altro match Dai! Eh Drinking Team allunga e va in testa alla classifica generale. Nello scontro diretto i ragazzi di mister Galati si impongono con un perentorio 5 a 1 su un frastornato Jolly Team che non riesce a concretizzare le azioni. Questa la classifica generale dopo la tredicesima giornata di andata: Dai! Eh Drinking Team punti 33, Jolly Team 32, Briganti Living Bar 28, Old Star 26, Bm Impianti 25, Gs Passi 20, Suite 48-53 13, I Simpson 12, Trewe 9, Estav NO 9, Old West 6, Il Barrino 3. Questa la classifica marcatori: Roberto Di Lorenzo (Dai! Eh Drinking Team) 28 reti, Matteo Giacalone (Trewe) 23, Alessandro Tognetti (I Passi), Domi Afrin (Jolly Team), Manuel Di Sacco (BM Impianti) 20, Matteo Mariancini (Suite 48-53), Daniele Paganini (Estav NO), Jacopo Ciampi (Old Star) 19, Rino Archetti (Old Star), Fabio Vitucci (I Briganti) 18, Davide Gamberi (Jolly Team), Gabriele Bozzi (Bm Impianti) 17. Le prossime partite si svolgeranno, come sempre, sui bei campi del Five to Five di Asciano Pisano.

http://iltirreno.gelocal.it/pisa/sport/2012/02/20/news/calcetto-csi-trewe-a-segno-contro-il-barrino-tripletta-di-giacalone-1.3202933

28
Lug

I Leoni sono indomabili, Jolly Team si arrende in finale

Il Tirreno, 28 Luglio 2011

Il CSI di Pisa manda in cantiere il torneo estivo di calcio a 5 maschile con la vittoria dell' AS Leoni. Sui campi sportivi del FiveToFive di Giorgio Ciampi si è consumata Lunedi scorso una finalissima che di misura, 4 a 3, ha assegnato la vittoria ai forti dell' AS Leoni su il coriaceio Jolly Team. In una partita equilibrata, sia tatticamente che tecnicamente, una particolare menzione va alla professionalità ed esperienza dell'arbitro, il Sig. Daniele Zini della sezione di San Miniato. Da segnalare l'ottima prestazione di Pellegrini per il Jolly Team, autore di una doppietta, e per l'AS Leoni dell'attaccante Corradini con una tripletta. La AS Leoni e Jolly Team nelle semifinali si erano aggiudicate l'accesso alla finalissima sconfiggendo rispettivamente il Drinking Team per 4 a 3 e l'Old Star con una schiacciante vittoria per 9 a 4. Con alcune novità, appuntamento a Settembre con grandi novità.

Nome Data